MILANO 1 DICEMBRE MERCATINO BENEFICENZA SMARATHON

Sabato 1 dicembre si terrà la quinta edizione del mercatino Smarathon, quest’anno sarà in zona corso vercelli e per la precisione in via Panizza 7 c/o Connexia dalle 10.00 alle 19.00. Il mercatino è un’ottima occasione per contribuire in maniera concreta alla onlus che si occupa di una malattia rara e molto grave, l’atrofia muscolare spinale.

Se siete alla ricerca di regali per il prossimo Natale approfittate dell’occasione, l’assortimento è molto ampio e comprende l’abbigliamento firmato (Tod’s, Moncler, Fratelli Rossetti, Pinko, Marina Yachting, L’Oreal, Kartell, Inglesina, Cinzia Rocca, Armani, Valentino alcuni dei marchi che lo scorso anno hanno contribuito), profumi e cosmetici, borse e scarpe, giocattoli, oggetti per la casa.

L’ingresso al mercatino è libero e l’intero ricavato della giornata non stop andrà alla onlus che potete conoscere direttamente dal sito istituzionale http://www.smarathon.eu e sul gruppo Facebook  Smarathon Onlus.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in beneficienza, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...