SABATO 01/12 E DOMENICA 02/12 PORTE APERTE ATM MILANO

Dopo il grande successo delle precedenti due edizioni, prosegue l’appuntamento con la città con il grande evento Porte Aperte ATM.

Attraverso una serie di iniziative, racconteremo il mondo ATM, la sua complessità e la varietà di servizi di mobilità integrata.

Esporremo i nostri mezzi di trasporto e racconteremo il nostro lavoro, i nostri luoghi e le nostre persone.

Ci saranno visite guidate sui mezzi, incontri diretti con il nostro personale pronto a dare informazioni tecniche e a rispondere ad ogni vostra curiosità.

Non mancherà l’area dedicata interamente ai bambini, che della città e dei suoi trasporti rappresentano il futuro.

Per loro abbiamo creato attività educative e ricreative come la Tram Dance, giochi con chiodini Quercetti e autobus volanti telecomandati.

Ma non solo. Ci proietteremo insieme a voi verso le innovazioni del futuro, pensando ai sistemi che permetteranno una sempre più efficace gestione e comunicazione dei servizi di trasporto, nel rispetto dei criteri di sostenibilità. Per chiunque vorrà documentarsi sulla storia del trasporto pubblico ci sarà un bookshop con raccolte e libri storici.

Confermata inoltre la presenza dello sponsor Coca-Cola con drink e gadget in omaggio per tutti e di Radio Italia che a bordo di un tram storico proseguirà l’attività organizzata in metropolitana “Vogliamo te!”, invitando gli ospiti a registrare ritornelli di celebri canzoni italiane che verranno mandati in onda sul canale televisivo Radio Italia Tv.

Grazie ai volontari ATM per Telethon sarà anche possibile compiere un gesto solidale e sostenere la ricerca per la cura delle malattie genetiche rare.

Fonte: ATM – faremilano@gmail.com 

Questa voce è stata pubblicata in trasporti, weekenda Milano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a SABATO 01/12 E DOMENICA 02/12 PORTE APERTE ATM MILANO

  1. Freemilano ha detto:

    Reblogged this on FreeMilano Press News Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...