Sulle piste di sci delle località turistiche montane della Lombardia, dal 16 al 17 dicembre 2012, i Maestri delle scuole di sci che aderiscono all’iniziativa, offriranno lezioni gratuite di sci a tutti i principianti in età compresa tra i 4 e 13 anni di età.
Open Day 2012, iniziativa con il patrocinio dell’Assessore Sport e Giovani Regione Lombardia, Filippo Grassia, nasce da un’idea di L.A.M.S.I. (Libera Associazione Maestri di Sci della Lombardia) in collaborazione con il Collegio dei Mestri di Sci della Lombardia.
Sull’onda del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, anche quest’anno la manifestazione andrà in pista, dal 16 al 17 dicembre 2012 presso le località turistiche montane della Lombardia. I Maestri delle scuole di sci che aderiscono all’iniziativa, offrirano lezioni gratuite di sci a tutti i principianti in età compresa tra i 4 e 13 anni di età.
Due giornate in compagnia dei professionisti della neve lombardi, felici di impartire preziosi consigli e suggerimenti attraverso lezioni collettive gratuite della durata di due ore, interamente riservate ai piccoli sportivi, normodotati e diversamente abili.
Aderire all’iniziativa è molto semplice: sarà sufficiente individuare la Scuola di Sci o Snowboard che più interessa e comunicare l’adesione a “Open Day 2012”. La scuola fornirà tutte le indicazioni utili per formalizzare l’iscrizione. L’elenco completo delle scuole di sci e snowboard è consultabile all’indirizzo web: www.lamsi.lombardia.it; oppure si può contattare direttamente la segreteria di LAMSI Lombardia (Tel. 0345.42769) che fornirà tutti i recapiti delle Scuole di sci prescelte.
Per informazioni
L.A.M.S.I. Lombardia
Segreteria: Tel 0345.42769
E-mail: info@lamsi.lombardia.it
Sito web: www.lamsi.lombardia.it
Fonte: – Regione Lombardia – faremilano@gmail.com