ARMANI APRE UN ALBERGO A LONDRA DOPO MILANO E DUBAI?

Admiralty Arch, London England

La notizia sta facendo il giro del mondo, secondo il quotidiano britannico Daily Mail lo stilista milanese Giorgio Armani starebbe per acquistare uno dei palazzi storici governativi (Admiralty Arch, vedi foto), messo in vendita da James Cameron per fare fronte a problemi economici.

L’edificio che collega Whitehall con Trafalgar Square risale al 1912 ed è stato costruito in memoria della Regina Vittoria, verrebbe trasformato in “luxury hotel” con camere da 600 sterline a notte.

Se la casa di moda si è affrettata a smentire, ecco anche particolari sul costo della ristrutturazione (100 milioni di sterline) e sui tempi di apertura (2015).

Infine, per approfondire questa notizia, ecco il link del quotidiano inglese dove leggere la notizia: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2279510/The-Armani-Arch-Fashion-house-aims-turn-landmark-luxury-hotel.html?ito=feeds-newsxml.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com  

 

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in alberghi, moda e design e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ARMANI APRE UN ALBERGO A LONDRA DOPO MILANO E DUBAI?

  1. ricardo ottocento ha detto:

    L’ha ribloggato su ricardo ottocento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...