PIANO CITY MILANO 2013, DAL 10 AL 13 MAGGIO

Piano City è un evento culturale per la città di Milano in cui i veri protagonisti sono tutti i cittadini: spettatori, appassionati di musica, giovani talenti e grandi pianisti.

Dopo la prima edizione del maggio 2012, le case dei musicisti milanesi si apriranno nuovamente al pubblico ospitando decine di concerti e abbracciando i generi musicali più disparati.

Anche quest’anno, Milano sarà “la città del pianoforte” per un intero fine settimana dal 10 al 12 maggio 2013. Piano City è un evento diffuso pensato per essere un regalo dalla città per la città.

Per questo, oltre agli house concerts, la manifestazione porterà il pianoforte in numerosi luoghi simbolici di Milano: dai musei agli edifici storici, dalle biblioteche ai parchi.

Per conoscere il Regolamento, http://www.pianocitymilano.it/regolamento, mentre, sul sito internet http://www.pianocitymilano.it/  possibile leggere ulteriori informazioni.

faremilano@gmail.com  

 

Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...