MAFIA, LIBERA TERRA E MILANO RISTORAZIONE: LETTERA DEL PRESIDENTE IACONO ALLE SCUOLE

GABRIELLA IACONO PRESIDENTE MILANO RISTORAZIONE

Ecco qui di seguito la lettera che il Presidente di Milano Ristorazione Gabriella Iacono ha inviato ai presidi delle scuole di Milano, in occasione della giornata per ricordare le vittime di mafia previsto un menù ad hoc per le scuole di Milano.

Gent.ma/Egr. Dirigente,

il giorno 21 marzo 2013, in occasione della celebrazione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”,  verrà proposto, in tutte le scuole servite da Milano Ristorazione, un menù speciale preparato con prodotti delle cooperative aderenti all’associazione “Libera Terra”.

Il menù prevede: pasta biologica di semola di grano duro come primo piatto e succo di frutti rossi di Sicilia come frutta.

Agli utenti con dieta sanitaria sarà proposto, compatibilmente con gli alimenti esclusi dalla dieta, un menù analogo ad esclusione del succo di frutti rossi di Sicilia che, a prescindere dalla compatibilità con la dieta, non sarà somministrato e sarà sostituito con frutta fresca di stagione. Agli utenti con dieta etico-religiosa sarà proposto, compatibilmente con gli alimenti esclusi dalla dieta, un menù analogo. In allegato inoltriamo il poster dell’iniziativa che verrà consegnato alle vostre scuole dal personale di Milano Ristorazione.

Ci auguriamo di poter condividere con Lei, e con il corpo docente della scuola da Lei diretta, l’intento di attenzione civile promosso con questa iniziativa e, a questo scopo, alleghiamo alla presente una lettera di presentazione delle attività di “Libera Terra”.

Se i docenti lo riterranno opportuno potranno, attraverso questo materiale, spiegare agli alunni le motivazioni sottese nell’adesione fornita da Milano Ristorazione a questo progetto.

Restando a disposizione e ringraziandoLa per l’attenzione, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

La Presidente

Gabriella Iacono

Milano Ristorazione S.p.A.

Via Quaranta, 41

20139 Milano

www.milanoristorazione.it

faremilano@gmail.com  

Questa voce è stata pubblicata in scuola e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MAFIA, LIBERA TERRA E MILANO RISTORAZIONE: LETTERA DEL PRESIDENTE IACONO ALLE SCUOLE

  1. Pietro Aligi Schiavi ha detto:

    Il buonismo di Milano Ristorazione è sospetto. Da anni sono contestati da madri e giovani che ricevono pasti decotti e scadentissimi.
    Eppoi Milano Ristorazione è nelle mani della vorace e losca Comunione e Liberazione (che si traduce: comunione a voi, ricchezza a noi):
    Miserabili esseri che hanno creato cooperative e strutture per vampirizzare le casse di molti Comuni, Milano in primis!!!!!
    Vergognatevi, e si dovrebbe vergognare Formigoni che ora è pure senatore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...