CATANIA MILAN 1-1, GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE


Catania e Milan si affrontano nell’anticipo della 31^ Giornata di Campionato, i rossoneri sono chiamati ad una trasferta complicata, la squadra di Montella gioca bene e non è facile uscire dal Cibali con i tre punti, Allegri recupera Abate, mentre Nesta, e Van Bommel vengono lasciati a riposo in vista del big match di Champions League contro il Barcellona di martedì prossimo.

La partita è divertente, le due squadre si affrontano a viso aperto, nei primi venti minuti di gioco due belle palle gol del Milan, la prima vanificata da Emanuelson, la seconda sprecata da Ibrahimovic, la partita si sblocca al 33′,  scambio veloce fra Robinho e Ibrahimovic, lo svedese è bravo a controllare un pallone non facile e libera il brasiliano solo davanti a Carrizo, bravo l’attaccante rossonero a spiazzare il portiere della squadra di casa.

Il Catania reagisce, al 37′ Gomez colpisce la parte alta della traversa con un tiro forte dal limite, un bel primo tempo finisce con la squadra di Allegri in vantaggio di un gol.

Al 46′ il Catania pareggia di testa con Gomez, l’arbitro però annulla su segnalazione dell’assistente per un fuorigioco dubbio, sicuramente non di Gomez, forse di Bergessio che ha confezionato l’assist.

Il Catania merita il pareggio e lo raggiunge con Spolli al 57′ su palla inattiva, bravo il giocatore del Catania a inserirsi nello spazio su azione di corner.

Gli errori dell’assistente continuano, a farne le spese stavolta il Milan, fischiati un paio di fuorigioco inesistenti a Ibrahimovic e Boateng, le due azioni erano pericolose.

Al 65′ salvataggio sulla linea del Catania, Robinho salta il portiere e appoggia in rete, sulla linea salva un giocatore della squadra di casa, la palla potrebbe essere entrata, in ogni caso l’assistente è mal posizionato per valutare se è gol, urge un arbitro di porta, lo chiede il calcio, lo pretendono i professionisti e i milioni di tifosi.

Al 76′ bella parata del portiere del Catania, su corner, stacco di Mexes, colpo di testa angolato, ottimo tuffo di Carrizo nega il gol al difensore francese.

Il Milan pressa, i siciliani agiscono in contropiede, la partita è bella, il pubblico si diverte, la partita non cambia nonostante qualche occasione importante per Ibrahimovic e una ultissima palla gol per il Catania al 93′, gli etnei porta a casa il pareggio meritatamente, ecco, gol, highlights, sintesi e video youtube.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a CATANIA MILAN 1-1, GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

  1. Samuele ha detto:

    quell’immagine di qualità davvero scadente penso darà sempre alito a dire qualsiasi cosa. Questo video sembra molto + eloquente…

  2. Leo1973 ha detto:

    L’immagine sopra e’ taroccata. La linea di porta e’ stata assottigliata in corrispondenza della palla, e spostata. In tutto questo gioco il sedere del difensore del catania e’ diventato enorme, ed il palo di sinistra della porta ha un diametro enorme (mentre dovrebbe essere piu’ sottile di quello di destra, la prospettiva non fa’ miracoli). Questo e’ un photoshop ed e’ pure fatto male.
    Se vogliamo continuare a fare notizie su informazioni distorte, facciamo pure.

    • faremilano ha detto:

      Ci dispiace deluderla, l’immagine non è taroccata, come invece Lei sostiene.

      La fotografia è stata scattata con un cellulare, pertanto, la qualità è evidentemente scadente.

      Successivamente la foto è stata postata senza alcun ritocco.

      Ci dispiace che metta in dubbio la nostra onestà e professionalità, auspichiamo che, in giornata, Sky rimandi in onda le immagini, di modo che Lei stesso si possa rendere conto dell’errore.

      In quel caso, ci aspettiamo le Sue scuse!

      Cordiali Saluti.

      KJC

  3. Adriano Allegri ha detto:

    Evidente fotomontaggio.

    1) Un palo sembra enorme, l’altro strettissimo.

    2) Il giocatore ha il numero 12, e non il 17 come si evince da questo patetico fotomontaggio.

  4. indianapipps ha detto:

    Meno male che non si lamenta degli arbitri, Allegri!!

  5. roberto ha detto:

    la prospettiva dell’immag sopra non fa capire bene perche’ va portata in limea con la riga di fondo campo.dopo possiamo vedere bene ,adesso sempre sghiacciata

Lascia un commento