Importante big match a Torino nel nuovo Juventus Stadium fra i bianconeri che ospitano il Milan (fischio di inizio domani sera ore 20.45), la formazione di Allegri ritrova per la prima volta il talento bresciano Andrea Pirlo da avversario, dopo dieci anni che ha giocato (e vinto tutto) a Milanello, ecco le ultime novità di formazione.
I tre punti sono fondamentali per entrambi, la Juventus per consolidare il primato in classifica (e staccare il Milan di sei punti), i rossoneri, invece, sbancando Torino, raggiungerebbero proprio la Juve.
Milan: Abate out, Boateng e Ambrosini migliorano, l’infermeria si sta lentamente vuotando, Antonini favorito su Taiwo, se Boateng non ce la facesse, pronto Emanuelson, Ambrosini potrebbe entrare a partita iniziata.
Juventus: Grosso favorito su De Ceglie, Alex Del Piero probabile titolare.
JUVENTUS – Buffon – Lichsteiner – Barzagli – Chiellini – Grosso – Krasic – Pirlo – Marchisio – Pepe – Del Piero – Vucinic
MILAN – Abbiati – Zambrotta – Nesta – Thiago Silva – Antonini – Nocerino – Van Bommel – Seedorf – Boateng – Ibrahimovic – Cassano
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com
Spero in una bella partita e sono sicuro delle grandi potenzialità del MIlan. Soprattutto in relazione dei nuovi arruolatim non più infortunati. FORZA MILAN!