TRABZONSPOR INTER CHAMPIONS LEAGUE 22/11/2011: FORMAZIONI PROBABILI

Si gioca domani sera la partita di Champions League fra la Trebisonda e l’Inter, la formazione di Ranieri, a sorpresa, ha perso il match di San Siro contro i turchi, una vittoria qualificherebbe i nerazzurri alla seconda fase.

La formazione è ancora incerta: pesano le assenze forzate di Lucio e Snejider (stiramento per l’olandese, 20 giorni di stop), Nagatomo potrebbe rientrare anche se si allena solamente da due giorni (probabile l’inizio in panchina), Alvarez e Coutinho hanno ben impressionato nell’ultima di campionato e vorrebbero partire titolari, Milito scalpita per un posto in attacco ed è favorito rispetto a Pazzini.

Se la formazione è ancora in alto mare, il traguardo qualificazione viene messo nel mirino dal capitano, il quale, in conferenza stampa, ribadisce che “è chiaro che il nostro primo obiettivo è quello di qualificarci, ma vogliamo arrivare primi nel girone. Sarà sicuramente un match molto duro, ma dobbiamo fare risultato per poi dedicarci meglio a recuperare posizioni in campionato”.

Inter favorita dai bookmaker, il successo della formazione di Ranieri è quotato 2,20, pareggio a 3,10, mentre, la vittoria della squadra di casa è la meno probabile a 3,30, arbitro della partita l’inglese Atkinson che ha diretto i nerazzurri l’anno scorso nella partita sfortunata contro lo Shalke 04.

Ecco, infine, l’undici titolare (modulo 4-3-1-2): Julio Cesar; Jonathan, Samuel, Ranocchia, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Motta; Coutinho; Milito e Zarate.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...