Si gioca domani sera la partita di Champions League fra la Trebisonda e l’Inter, la formazione di Ranieri, a sorpresa, ha perso il match di San Siro contro i turchi, una vittoria qualificherebbe i nerazzurri alla seconda fase.
La formazione è ancora incerta: pesano le assenze forzate di Lucio e Snejider (stiramento per l’olandese, 20 giorni di stop), Nagatomo potrebbe rientrare anche se si allena solamente da due giorni (probabile l’inizio in panchina), Alvarez e Coutinho hanno ben impressionato nell’ultima di campionato e vorrebbero partire titolari, Milito scalpita per un posto in attacco ed è favorito rispetto a Pazzini.
Se la formazione è ancora in alto mare, il traguardo qualificazione viene messo nel mirino dal capitano, il quale, in conferenza stampa, ribadisce che “è chiaro che il nostro primo obiettivo è quello di qualificarci, ma vogliamo arrivare primi nel girone. Sarà sicuramente un match molto duro, ma dobbiamo fare risultato per poi dedicarci meglio a recuperare posizioni in campionato”.
Inter favorita dai bookmaker, il successo della formazione di Ranieri è quotato 2,20, pareggio a 3,10, mentre, la vittoria della squadra di casa è la meno probabile a 3,30, arbitro della partita l’inglese Atkinson che ha diretto i nerazzurri l’anno scorso nella partita sfortunata contro lo Shalke 04.
Ecco, infine, l’undici titolare (modulo 4-3-1-2): Julio Cesar; Jonathan, Samuel, Ranocchia, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Motta; Coutinho; Milito e Zarate.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com