BOLOGNA MILAN 2-2: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

Bologna e Milan si affrontano questo pomeriggio allo stadio Dall’Ara, il Milan con una vittoria tornerebbe primo in classifica, la squadra rossoblù cerca i tre punti per uscire dalla zona calda della classifica.

Fischio di inizio e subito occasione per Ibrahimovic che, su punizione, colpisce la traversa in pieno a portiere battuto, il Bologna gioca bene e passa all’11’, bravissimo Di Vaio a scattare sul filo del fuorigioco e a superare Amelia dai venti metri con un pallonetto di rara precisione.

Pareggio immediato dei campioni d’Italia al 16′, con Seedorf, bravo e preciso da fuori area a mettere alle spalle del portiere rossoblù Gillet.

Il Bologna è bravo a eludere il fuorigioco, corre e pressa il portatore di palla rossonero, quando il Milan attacca tiene dieci giocatori dietro la linea della palla, la partita è divertente e non manca lo spettacolo da entrambe le squadre.

Il Milan fa un grande possesso palla e crea occasioni sia con il gioco corale, sia su palla inattiva, Pato non pervenuto, incolore la sua prestazione nel primo tempo.

Rigore non concesso al Milan a fine primo tempo, Seedorf colpisce nettamente con il braccio largo una punizione del Bologna, fischi del pubblico all’arbitro Rocchi all’intervallo.

Emozione Bologna dopo pochi secondi, il bomber Di Vaio colpisce il palo pieno da fuori, i rossoneri nel secondo tempo non riescono a giocare come la prima frazione, i giocatori si sono allungati nella ripresa, la manovra non è più fluida.

Rigore contestato per il Milan al 25′, Pato in fuorigioco influenza l’azione, Ibrahimovic viene sgambettato in area, fallo netto, ma l’azione è viziata da un off side non fischiato (lo svedese trasforma il penalty).

Pareggio dopo pochi secondi (ennesimo calo di concentrazione del Milan), Diamanti tira da fuori di destro (non il suo piede), papera di Amelia, palla in gol.

Nell’ultima parte della partita non succede più nulla, il Milan costruisce ancora, ma non riesce a finalizzare in gol la grande mole di gioco, Di Vaio a pochi minuti dalla fine rischia il colpaccio, palla che colpisce un difensore del Milan.

Pareggio giusto, la migliore partita del Bologna di questo campionato coincide con una prestazione poco lucida di alcuni giocatori rossoneri, Di Vaio migliore in campo, arbitro insufficiente.

Fra qualche ora, infine, gol, highlights, sintesi e video you tube.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...