MILANO DURAN DURAN 30 ANNI DOPO

Milano consacra lo storico gruppo inglese dei Duran Duran consegnando loro una pergamena che li riconosce come ” icone di stile del XX secolo, innovatori non solo nel campo musicale, ma anche in quello del costume e della moda”.

La rock band composta da Simon Le Bon, John Taylor, Nick Rhodes e Roger Taylor si è esibita ieri sera al Teatro dal Verme in un concerto blindatissimo solo per inviti, organizzato da Vogue; durante la settimana hanno fatto un vero e proprio blitz presentandosi ‘non invitati’ al party di Vogue che si è tenuto il 23 febbraio in onore delle sfilate milanesi, il loro arrivo inaspettato è stato salutato da un vero e proprio boato di gioia da parte di molti dei presenti.

In uscita il loro nuovo disco che accompagnerà tra l’altro la campagna pubblicitaria del rossetto Dior Addict con Kate Moss protagonista, il legame tra la moda e i Duran Duran continua nel tempo, come icone di stile degli anni ’80; da Simon Le Bon sposato con Yasmin Parvaneh la cui figlia ventenne ha intrapreso anche lei la carriera di modella come la madre ad oggi.

I quattro ragazzi ormai padri dei famiglia raccolgono ancora molto interesse da parte del pubblico, forse il ricordo dei mitici anni ’80, anche dopo 30 anni non si è ancora appannato ma solo un pò invecchiato come i cantanti stessi e come noi ‘wild boys’.

Anna Sara Balloni   faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in eventi e spettacoli, libri e musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...