MILANO DINING CITY, REASTAURANT WEEK A 25 EURO: DAL 4 AL 10 APRILE

I migliori ristoranti di Roma e Milano e grandi chef, insieme per celebrare la settimana del gusto in cui il top dell’arte culinaria sarà un ‘lusso’ alla portata di tutti. E’ questa l’offerta vincente della Restaurant Week, l’evento gastronomico dell’anno organizzato da DiningCity Italy in collaborazione con American Express, i Marchesi di Frescobaldi, Radio Antenna1 e il ristorante Larys di Roma, che si terrà per la seconda volta in Italia dal 4 al 10 aprile 2011.

Ecco l’offerta particolare; per la sua ‘seconda edizione’ italiana, DiningCity Italy (http://www.restaurantweek.it/lang/it/cities/milan/restaurants) propone l’eccellenza della ristorazione romana e milanese, i ristoranti migliori secondo le guide Michelin, Gambero Rosso, L’Espresso e Slow Food, al costo base di 25 Euro (bevande escluse). I ristoranti segnalati con un punteggio pari o superiore a 75 nella guida Gambero Rosso proporranno invece un menù fisso di tre portate a 35,00 Euro, mentre i locali segnalati dalla guida Michelin offriranno ai partecipanti alla Restaurant Week un menù completo a 10,00 Euro in più per ogni stella rispetto all’offerta principale.

Molto semplice la prenotazione on line, il sito è chiaro, spiega anche come gestire senza problemi una eventuale disdetta e/o fornisce una serie di risposte alle domande più frequenti.

Unico aspetto negativo il fatto che i potenziali clienti non possano sapere in anticipo quali siano le tre portate scelte dagli chef e che allieteranno le serate dei clienti, anche se, visto che il menù non varia nella settimana, è possibile scoprirlo il primo giorno.

Ecco i diciannove ristoranti della città che aderiscono all’iniziativa:

1) Al Plaza

2) Boccondivino

3) Casanova

4) Chic N-Quick

5) Finsterra

6) Heat Diana

7) I chiostri di San Barnaba

8) Joia

9) L’assassino

10) La cantina di manuela

11) Le cave

12) Le noir

13) Mediterranea

14) Mistral

15) Orti di Leonardo

16) The Park

17) Roses Restaurant

18) The Glass

19) Timè

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in locali e ristoranti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...