LA VALIGIA ROSSA A MILANO, WHAT WOMEN WANT!

La ‘valigia rossa’ ovvero la sessualità vista dalle donne e spiegata alle altre donne, la formula ha avuto un successo clamoroso in Spagna, si è velocemente diffusa anche in Italia (presente anche a Milano con cinque consulenti), per chi fosse interessato ad approfondire il discorso, ecco dove trovare le informazioni utili sul mondo della “Maleta Roja”.

Ecco, in estrema sintesi, cosa si richiede per entrare a fare parte del team della “Valigia Rossa” (buona opportunità professionale, se siete interessate, occorre scrivere una email a info@lavaligiarossa.com):

a) Cultura

b) Comunicazione

c) Coraggio

d) Passione

Lo staff della Valigia Rossa è preparato, si aggiorna e frequenta corsi, di modo da potere rispondere alle domande con un minimo di professionalità e competenza.

La riunione consiste in un piacevole pomeriggio insieme nel salotto di casa, dove, invece di prodotti per la pulizia, l’igiene o la cucina, come facevano alcune casalinghe negli anni ’70 per guadagnare qualche lira, è possibile scambiarsi opinioni con altre donne su argomenti solitamente tabù, acquistare giochi da fare in camera da letto con il proprio partner, piuttosto che valutare l’uso di attrezzi o semplici utilità che potrebbero migliorare la vita sessuale della donna.

Per farsi una idea migliore di quello che offre il mercato in merito, è possibile collegarsi al sito http://www.lavaligiarossa.it/, oppure, è sufficiente guardare il filmato sotto evidenziato, dove si parla di questo progetto in maniera più dettagliata. Eccovi qualche esempio merceologico in vendita a domicilio: le “palline geisha” che migliorano la muscolatura del pavimento pelvico e ancora gadget, costumi a tema ma anche olii e creme da spalmare commestibili. Esiste anche un ‘pacco per la sposa’ regalo decisamente desueto; la scatola contiene tanga di caramelle, guanti lunghi di raso, un boa di piume, cioccolato per tatuaggi.

Per le donne milanesi (vietato agli uomini) che vogliono migliorare la propria sessualità o, comunque, intendono valutare una nuova professione, ecco una opportunità  proveniente dalla Spagna che, in pochi anni, si è diffusa in tutto il paese, da oggi anche in Italia non solo prodotti per la casa o cosmetici a domicilio.

Anna Sara Balloni  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in lavoro e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...