INTER-LILLE PROBABILI FORMAZIONI OGGI MERCOLEDI’ 2/11 STADIO MEAZZA

Archiviata la sconfitta dolorosa del Meazza contro la Juventus, la formazione di Ranieri ha subito l’opportunità di riscatto, stasera, ore 20.45, Inter e Lille si sfidano a Milano per il quarto turno del girone di Champions League, formazione di casa favorita dai bookmakers (a 2 la vittoria Inter, 3,25 il pareggio, a 3.75 la vittoria del Lilla), ecco la probabile formazione che scenderà in campo oggi.

Le buone notizie sono il recupero di Ranocchia (probabile titolare) e Samuel, la cattiva è lo stiramento di Maicon (lesione di 2° grado, out per un mese) e il forfait dell’ultima ora di Nagatomo, da valutare le condizioni di Stankovic, Snejider e Cambiasso, non al meglio tutti e tre (difficile che siano titolari in contemporanea).

La formazione da mandare in campo deve, poi, tenere conto anche della classifica di Serie A che vede i nerazzurri in difficoltà, a differenza della Champions Legaue dove, invece, primeggiano nel girone ed il primo posto in classifica non sembrerebbe a rischio, vista anche la qualità degli avversari.

In porta ecco Castellazzi, difesa a quattro con Zanetti e Chivu esterni con Lucio e Ranocchia centrali, a centrocampo Obi, Thiago Motta, Cambiasso e Alvarez, in attacco giocano le due punte Pazzini e Zarate.

In panchina dovrebbero partire (fra gli altri) Samuel, Snejider e Milito pronti a entrare a partita in corso.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com  

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...