JUVENTUS MILAN COPPA ITALIA OGGI 20/3, FORMAZIONI PROBABILI

Stasera (fischio di inizio ore 20.45) c’è il ritorno della prima semifinale di Coppa Italia, competizione che vede la Juventus favorita contro il Milan, dopo la vittoria dell’andata per 2-1, tanti gli assenti importanti da entrambe le squadre, Conte deve rinunciare a tre pezzi da novanta come Buffon, Matri e Barzagli, altrettanto significative le defezioni per i rossoneri, Allegri, oltre a dovere rinunciare per infortunio a molti giocatori, sembra orientato a concedere un turno di riposo a Thiago Silva e Ibrahimovic.

Il Milan arriva all’appuntamento di Torino in condizioni psicologiche più fragili rispetto alla Juventus: per passare il turno deve vincere segnando almeno due reti, anche non volendo la testa è più concentrata per gli impegni casalinghi di sabato contro la Roma e di settimana prossima contro il Barcellona, inoltre, la Juve ha più fame di vittorie rispetto a chi, nel 2011, ha messo in bacheca uno scudetto e la Supercoppa italiana contro l’Inter.

Ecco, infine, le formazioni probabili:

JUVENTUS (Modulo 3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Giaccherini, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Del Piero, Quagliarella. Allenatore Conte

MILAN (Modulo 4-3-1-2): Amelia; Zambrotta, Bonera, Mexès, Mesbah; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Maxi Lopez, El Shaarawy. Allenatore Allegri

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a JUVENTUS MILAN COPPA ITALIA OGGI 20/3, FORMAZIONI PROBABILI

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...