NUOVO RISTORANTE BASEMENT A MILANO CHEF VEZZOLI

Lo chef Umberto Vezzoli, conosciuto dagli spettatori del piccolo schermo per la trasmissione “dolce & salato”, su Alice Tv, sarà il nuovo cuoco del ristorante Basement, ci troviamo in pieno centro a Milano, esattamente in Via Giulini n.6 (ubicato al piano seminterrato, da qui, il nome), a pochi passi da Via Dante e da Piazza Affari.

Tra i soci del locale, entrerà, con una quota di minoranza, il proprietario del “Bagno Piero” di Forte dei Marmi Roberto Santini, volto noto a tanti milanesi, in trasferta in Versilia nel mese di agosto.

Le intenzioni di Santini sono quelle di proporre un menù di qualità a prezzi contenuti, con un mix di piatti che attingono alla cucina toscana, come i tordelli ripieni di carne e la mortadella della Versilia.

Mancano ancora pochi giorni alla inaugurazione del locale, ecco il sito dello chef lombardo dove trovare, fra l’altro, il curriculum, le esperienze culinarie, le ricette e il blog collegato: http://www.nonsolocuisine.com/.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com  

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in cucina e ristoranti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...