MILANO 8/3: FESTA DELLA DONNA E PIAZZALE LAVATER

La protesta dei cittadini contro il parcheggio in piazzale Lavater arrivera’ l’8 marzo al Paralmento Europeo. Ad annunciarlo Cristiana Muscardini, europarlamentare di Fli che pochi giorni fa e’ intevenuta alla merenda che le mamme del quartiere hanno organizzato per tenere alta l’attenzione sulla vicenda.

Il giorno della festa della donna portero’ al Parlamento Europeo le oltre mille firme raccolte dal comitato – ha detto Muscardini – e poi saranno consegnate alla commissione competente“. Una data simbolica, perche’, come spiegato dall’europarlamentare “le donne si vogliono riappropriare di questa citta’”.

“La protesta contro il parcheggio di Piazzale Lavater – ha sottolineato – e’ giustamente di tutti, ma questo spazio e’ particolarmente importante per le donne che qui portano i bambini a giocare”.

Per tutti i dettagli sul parcheggio di Piazza Lavater, leggere il post https://faremilano.wordpress.com/2011/02/23/milano-parcheggio-di-piazzale-lavater-promesse-non-mantenute/.

faremilano@gmail.com – Fonte: Omnimilano

Questa voce è stata pubblicata in parcheggio, traffico e viabilità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento