MATRIMONIO DA MC DONALD’S A 286 €

Pranzo di matrimonio per cento invitati, musica e piccolo dono per gli sposi, è la risposta della multinazionale Mc Donald’s per combattere la crisi internazionale.

Riuscirà la famosa società americana, diffusa in tutto il mondo, a trasformare “il giorno più bello della vita“, proponendo l’apple pie (la famosa torta di mele a stelle e strisce), al posto della tradizionale torta multipiano con crema pasticciera e panna a volontà?

L’esperimento partità solo nel 2011 a Honk Kong, chi ha lanciato l’idea prevede già che l’iniziativa avrà successo e verrà estesa in altri paesi, sulla scia di quanto sta avvenendo già in America dove la crisi ha già fatto crollare il budget per i pranzi di nozze tradizionali, a vantaggio di soluzioni più economiche.

Certo che passare da sognare “il pranzo di Babette” (libro di Karen Blixen, il film del 1987 è stato premiato anche con un Oscar, come miglior film straniero, oltre che appaludito dal pubblico di tutto il mondo) a un molto più semplice e frugale pasto a base di “Big Mac” in Corso Vercelli o Buenos Ayres non è semplice, eppoi chi lo dice alla futura suocera?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in cucina e ristoranti, matrimonio a Milano e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...