MILANO REGALA CULTURA: GITF CARD

Se siete alla ricerca di un regalo per stupire una persona appassionata di arte non perdete la Gift Card 2010, si tratta di una carta prepagata (120 euro) che consente una approfondita visita guidata a scelta tra 4 percorsi e per 4 persone, per scoprire i vari aspetti storico-artistici della cattedrale di Milano il Duomo .

I percorsi proposti con la visita guidata sono il Duomo, il Tiburio e le Terrazze, o Il Duomo, la storia, l’arte delle sue vetrate, o il Duomo e il tesoro della Cattedrale, e infine la quarta opzione del Duomo e la storia delle sue origini.

La visita dura 90 minuti, e la card è valida per un anno dalla data di acquisto e consente di prenotare giorno e ora della visita escluse le date delle principali festività liturgiche e nel mese di Agosto. La carta è acquistabile presso il Duomo Info Point in via Arcivescovado 1 (pagamento in contanti o con carta di credito) oppure sul sito http://www.duomomilano.it (pagamento tramite bonifico bancario). La gift card costa 120 euro.

http://www.duomomilano.it

Anna Sara Balloni Faremilano

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in cosa fare a Milano, museo, storia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...