CASSANO AL MILAN: E’ FATTA!

Il giocatore Antonio Cassano sarà il giorno 03 gennaio 2011 un giocatore del Milan e andrà con i nuovi compagni di squadra, grazie a un pre-contratto, già fra sette giorni, nel ritiro di Dubai, l’ultimo ostacolo che ancora restava da chiarire, ovvero i cinque milioni di euro che andranno versati nelle casse del Real Madrid, è stato risolto.

Trattativa lampo quella della società di Via Turati, giovedì scorso, in un noto ristorante della zona Brera, si sono incontrati Galliani, Braida e il procuratore di Antonio Cassano Giuseppe Bozzo, le parti hanno trovato velocemente l’accordo economico, il giocatore percepirà uno stipendio netto di tre milioni di euro fino al 2014, sebbene notizia dell’ultima ora, il fantasista di origini baresi potrebbe essersi ridotto ulteriormente lo stipendio.

Restava in sospeso il pagamento al Real Madrid, soluzione trovata dal Milan e accettata dalla Sampdoria e dallo stesso Cassano, il costo verrebbe suddiviso in tre parti (il condizionale è d’obbligo fin tanto che la notizia non è ufficiale), a ciascun soggetto compete un terzo.

 Uno dei giocatori migliori in Italia, dunque, viene praticamente gratis al Milan (in termini di cartellino), tuttavia, i tifosi rossoneri non sono tutti entusiasti dell’arrivo, da un lato, c’è il timore sul comportamento di Cassano che può rompere l’armonia di uno spogliatoio unito, dall’altro, c’è la questione tattica da risolvere, ovvero, bisogna capire in che posizione del campo può giocare il fantasista di Bari Vecchia.

Di sicuro, visto il Milan sabato sera, sicuramente Cassano può essere utile alla causa rossonera, anche se non è dato sapere se il fantasista ex Sampdoria vorrà giocare a centrocampo e si sacrificherà in fase difensiva, così come richiesto dal calcio moderno e dal Mister Allegri.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...