Nasce a Milano una nuova tendenza, abbinare l’aperitivo ad un trattamento benessere, per un un paio d’ore di total relax.
Tutti i giorni all’Hamman della Rosa di viale Abruzzi è possibile andare anche per un aperitivo, in una location dedicata al benessere del corpo e della mente.
All’Hamman alcune serata del mese sono dedicate ad eventi particolari tra cui gli aperitivi con la lettura dei tarocchi, con il massaggio aromatico, particolare e molto interessante è anche la proposta dei tatuaggi temporanei all’hennè o i glitter tattoo, originali disegni applicati sulla pelle e decorati con brillantini glitter.
Questi appuntamenti settimanali sono consultabili all’indirizzo internet www.hammandellarosa.com/eventi.html. Gli orari sono dalle 18.00 alle 22.00, il prezzo è di 20 euro. L’appuntamento all’Hamman con l’aperitivo è tutti i giorni escluso il lunedì giorno di chiusura, il costo è di 8 euro, comprende una degustazione di cibi e bevande dolci e salate della tradizione araba e musica orientale di sottofondo. La prenotazione è gradita.
Se il mercoledì sera intorno alle 19.00 siete in zona Corso Vercelli e per la precisione in via Mauri, non perdetevi l’AperiSpa, un aperitivo a cui affiancare un trattamento benessere, un cosiddetto ‘percorso acqua’.
L’iniziativa nasce per iniziativa di due locali, il Culti Day Spa di Milano (premiato tra l’altro da Condè Nast come la migliore SPA a livello mondiale per design, accoglienza e qualità dei servizi) e il Noy-Concept Restaurant Cafè, locale della zona.
Nasce allora il CultiNoySpa una spazio dedicato al benessere del clienti e declinato con una AperiSPA; si può scegliere di iniziare con un aperitivo e poi passare al percorso SPA o viceversa. Il percorso della SPA comprende una doccia tropicale, il bagno al vapore, la doccia nebulizzante, il trattamento con sapone. Il costo del trattamento, che si effettua ogni mercoledì dalle 19.00 alle 22.00, è di 59 euro a persona ed è obbligatoria la prenotazione.
Anna Sara Balloni faremilano@gmail.com