ATM MILANO: SCIOPERO TRAM VENERDI’ 15/4

Come da sito ATM lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per venerdì 15 aprile è stato revocato.

Venerdì si annuncia ancora una giornata difficile per i residenti, i pendolari e gli studenti di Milano e Provincia, per l’ennesima volta, sempre di venerdì, i lavoratori Atm incrociano le braccia, Metropolitana garantita fino alle 18.00, per i mezzi di superficie corse regolari fino alle 8.45 e dalle 15.00 alle 18.00, ecco qui di seguito i dettagli dello sciopero nazionale Cub e Cobas.

Per venerdì 15 aprile, la struttura nazionale CUB Trasporti ha aderito allo sciopero generale di 24 ore proclamato dalla Confederazione Unitaria di Base e dal Sindacato Intercategoriale Cobas.

Le articolazioni territoriali dell’Organizzazione Sindacale AL COBAS/CUB Trasporti e S.I. COBAS aderiscono con le seguenti modalità:

  • metropolitana: servizio garantito fino alle 18. Possibili disagi dalle 18 a fine servizio.
  • superficie: circolazione regolare fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18. Possibili disagi dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a chiusura.

Attivo il sistema Infomobilità: edizioni di Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Per informazioni: numero verde 800.80.81.81.

La presente comunicazione è valida ai sensi e per gli effetti della legge 146/90 sulla regolamentazione degli scioperi nei pubblici servizi.

faremilano@gmail.com – Fonte: ATM

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in traffico e viabilità, trasporti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ATM MILANO: SCIOPERO TRAM VENERDI’ 15/4

  1. Doriana Manzella ha detto:

    Grazie per aver postato la notizia. Il nostro prestigioso Corriere della Sera non è ancora stato in grado di farlo, mentre il sito dell’Atm, tanto per cambiare, non funziona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...