Come da sito ATM lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per venerdì 15 aprile è stato revocato.
Venerdì si annuncia ancora una giornata difficile per i residenti, i pendolari e gli studenti di Milano e Provincia, per l’ennesima volta, sempre di venerdì, i lavoratori Atm incrociano le braccia, Metropolitana garantita fino alle 18.00, per i mezzi di superficie corse regolari fino alle 8.45 e dalle 15.00 alle 18.00, ecco qui di seguito i dettagli dello sciopero nazionale Cub e Cobas.
Per venerdì 15 aprile, la struttura nazionale CUB Trasporti ha aderito allo sciopero generale di 24 ore proclamato dalla Confederazione Unitaria di Base e dal Sindacato Intercategoriale Cobas.
Le articolazioni territoriali dell’Organizzazione Sindacale AL COBAS/CUB Trasporti e S.I. COBAS aderiscono con le seguenti modalità:
- metropolitana: servizio garantito fino alle 18. Possibili disagi dalle 18 a fine servizio.
- superficie: circolazione regolare fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18. Possibili disagi dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a chiusura.
Attivo il sistema Infomobilità: edizioni di Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Per informazioni: numero verde 800.80.81.81.
La presente comunicazione è valida ai sensi e per gli effetti della legge 146/90 sulla regolamentazione degli scioperi nei pubblici servizi.
faremilano@gmail.com – Fonte: ATM
Grazie per aver postato la notizia. Il nostro prestigioso Corriere della Sera non è ancora stato in grado di farlo, mentre il sito dell’Atm, tanto per cambiare, non funziona.