VEUVE CLICQUOT ALLA DESIGN WEEK DI MILANO
Dal 12 al 17 aprile un circuito di aperitivi, cocktail e party animeranno showroom e location, in perfetto stile Veuve Clicquot
Yellow Map, la mappa degli appuntamenti in perfetto Giallo Clicquot da navigare su Clicq App
La prestigiosa Maison de Champagne Veuve Clicquot Ponsardin, per il settimo anno consecutivo, rinnova il suo legame con il mondo del Design, partecipando alla 50a edizione della Design Week di Milano con un ruolo da protagonista, proponendo una serie di imperdibili appuntamenti che coloreranno di Giallo Milano.
Il legame tra Veuve Clicquot e il Design affonda le sue origini nel patrimonio culturale, nel DNA della Maison, nello spirito audace della sua fondatrice, Barbe Nicole Ponsardin, da sempre alla ricerca di nuove connessioni e di linguaggi trasversali, acquisendo nel tempo la capacità di comunicare in contesti culturali diversi, utilizzando preferibilmente l’espressione raffinata e universale del Design.
Veuve Clicquot ha inoltre creato una versione interattiva della Yellow Map, la nuova applicazione per smartphone Clicq App, scaricabile gratuitamente su Yellowexperience.it, che permette di seguire gli eventi, trovare le location, i contatti e creare un’agenda personale per vivere una settimana in Giallo Clicquot.
Clicquot on the Move – la Boutique de Champagne itinerante
Nel tempo la Maison ha rafforzato questo suo legame, collaborando con designer di fama internazionale e proponendosi come partner di importanti aziende di design. Anche quest’anno Clicquot si propone come protagonista alla Design Week con un circuito di eventi nati dalla partnership con circa 30 aziende, locali e club esclusivi di Milano.
Una serie di appuntamenti quotidiani che accompagneranno gli ospiti dall’aperitivo al dopocena, con cocktail e party all’insegna del Giallo Clicquot, presso gli showroom e le location atm,piazza castello,piazza fontana,dei partner, personalizzate per l’occasione nello stile Veuve Clicquot.
Clicquot on the Move, la Boutique de Champagne itinerante, totalmente personalizzata con i colori del brand, attraverserà la Yellow Line, un percorso su tram realizzato in collaborazione con ATM, disegnato ad hoc che percorrerà il centro di Milano con sosta a Piazza Castello e Piazza Fontana. Dalle 10h00 alle 20h00 si potrà salire a bordo della boutique itinerante di Veuve Clicquot in compagnia di una personal shopper, indispensabile supporto per guidare gli ospiti all’ acquisto.
Per l’occasione la Maison de Champagne ha, inoltre, realizzato circa 20.000 Yellow Map, mappe tascabili, disponibili presso le location che hanno aderito all’iniziativa che evidenzieranno le tappe del circuito Clicquot, il calendario degli eventi e appuntamenti promossi e saranno, inoltre, un pratico lasciapassare per salire a bordo di Clicquot on the Move.
Veuve Clicquot @ Design Week – Milano dal 12 al 17 Aprile Per informazioni: 800 134 990
Fonte : Ufficio stampa Veuve Cliquot Italia