CONCORSO MISS PATATA 2012, PUBBLICITA’ DA RIMUOVERE E BOICOTTARE?

Miss Patata 2012, la pubblicità del concorso è partita, non mancano le polemiche per questa iniziativa che, ancora una volta, mette il corpo della donna (e le sue parti intime) al centro dello spot, non risparmiando allusioni e ammiccamenti.

Ma fino a quando le donne italiane accetteranno tutto questo?

Urge intervento e seria riflessione, non è possibile che questo accada in una città come Milano, una delle tre realtà scelte per le selezioni (il prossimo 05 Maggio 2012, auspicabile che non si presenti nessuna donna).

Altrimenti, se non si facesse nulla e/o non si boicottasse questo concorso (o questo prodotto), avrebbe ragione chi organizza il Bunga Bunga e/o chi dice che il fine giustifica i mezzi, sempre e comunque, a prescindere.

Ovviamente, se poi al concorso parteciperanno in migliaia di donne avranno vinto la scommessa gli organizzatori e chi oggi esprime pareri critici avrà fatto la figura del bacchettone (soprattutto se uomo).

faremilano@gmail.com 

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a CONCORSO MISS PATATA 2012, PUBBLICITA’ DA RIMUOVERE E BOICOTTARE?

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...